Borgo Riccio Dimora Storica Italiana

 

L’incanto di un paesaggio unico

La Dimora Storica Italiana Borgo Riccio, sorge nel cuore del Cilento, nel caratteristico borgo di Torchiara, a un passo dal mare ed immersa in un parco di oltre 400 ulivi. Borgo Riccio è un’incantevole oasi di pace, ideale per rendere il giorno del Sì unico ed indimenticabile. Cornice di raro fascino per l’ambientazione di matrimoni esclusivi, con la sua atmosfera magica, emoziona, stupisce e non si fa dimenticare.

 

Spazi e capienza

 

Borgo Riccio si articola su più livelli, collegati da scale in pietra e mattoni tipici del luogo.
Il complesso è composto da due case e tre colombaie, salendo la scala si giunge alla piazzetta del forno a legna dove si apre Salone Milano, ampia e luminosa sala che può ospitare fino a 80 persone.
Le aree all’aperto che Borgo Riccio offre ai suoi clienti sono varie e molteplici, ideali per allestire ogni tipologia di banchetto.

 

Non solo wedding

 

L’accogliente Salone Milano è dotato di tecnologie all’avanguardia che lo rendono il luogo perfetto per organizzare ogni tipologia di eventi aziendali: meeting, congressi, convention aziendali, cene di rappresentanza, presentazioni, conferenze stampa o riunioni di lavoro. La sala offre ai suoi ospiti ogni tipo di comfort: – 100 posti a sedere – 12 tavoli da lavoro modulabili – tavolo relatori da 6 posti e podio – allestimento multimediale con lettore blu-ray – proiezione film 3D in dolby surround 7.1 su maxi schermo da 108” – internet wi-fi free in tutta la struttura – amplificazione audio con microfoni wireless e proiezioni video da PC in wireless.

2019-07-10T20:20:36+00:00