Team2019-07-09T16:55:07+00:00

Team

 

Il Team della Dreaming Cilento si compone di personale che con impegno e dedizione si adopera nella realizzazione dell’evento, supportando il cliente passo dopo passo nelle difficoltà del caso. “Dreaming Cilento” è un’agenzia capace di instaurare rapporti basati sulla fiducia e sulla complicità il cui unico obiettivo è condividere le idee del cliente trasformando in soluzioni reali ciò che prima avevano soltanto sognato.

2019-07-09T16:46:56+00:00

Annalisa

 

Leader e Founder della Dreaming Cilento, dopo aver conseguito la laurea Magistrale in “Management delle Imprese Turistiche”, presso l’Università “Parthenope” di Napoli e un master in “Hospitality Management” decide di frequentare un corso di formazione presso l’Accademia degli Eventi di Roma per diventare una Wedding and Event Planner e gestire in proprio la sua attività. La sua esperienza nel settore turistico ha interessato poli di attrazione importanti della Campania come Paestum e Castellabate, e continua ad estendersi principalmente lungo la splendida costa cilentana attraverso partnership importanti. Il suo obiettivo è quello di coordinare tutti gli aspetti organizzativi degli eventi senza lasciare nulla al caso, attraverso un’ assistenza costante verso i clienti. Le piace tenere tutto sotto controllo, è pratica, dinamica, attenta ai dettagli e pronta a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. È disponibile ed ha un grande spirito di iniziativa. Ciò che la caratterizza è la dedizione e la precisione: insomma, è la figura ideale a cui affidare la gestione degli aspetti più problematici, senza rinunciare al buon gusto e allo stile e con la garanzia di efficienza.

2019-10-17T19:40:31+00:00

Sara

 

Graphic Designer della Dreaming Cilento, dopo aver conseguito la laurea triennale in “Arredamento interno architettonico e Design” presso lUniversità degli Studi di Napoli “Federico II”, decide di concludere i suoi studi specializzandosi in “Design Comunicazione visiva e multimediale” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, unendo la passione per il design alla grafica attraverso i multimedia. Progettista della comunicazione visiva, si muove a suo agio in un territorio ampio e multiforme, che spazia dalla grafica tradizionale alle nuove frontiere dei media digitali. Sa “leggere il bello” in ciò che la circonda, è appassionata di arte e sa cosa fa tendenza: tutte caratteristiche che gli permettono di rispettare logiche commerciali e dinamiche sociali. È una creativa che impiega la sua tecnica in tutto ciò che è visivo nella comunicazione. Il suo obiettivo è quello di coniugare una buona dose di creatività con delle ottime competenze informatiche, per dar forma alle idee e alle richieste dei clienti. Si occupa dell’ideazione e della realizzazione della partecipazione nuziale e di tutti gli articoli grafici a essa correlati, offrendo una consulenza su misura e un servizio curato in ogni dettaglio, dalla fase di progettazione al prodotto finito.Non si fa sfuggire il trend del momento, ed è per questo che si occupa anche di tutti gli aspetti social, (con il supporto del suo informatico di fiducia Luigi) della Dreaming Cilento. Svolge la sua attività con professionalità ed estrema diligenza, ideando prodotti di qualità.

2019-07-09T16:49:13+00:00

Marianna

 

Addetta alle pubbliche relazioni – ruolo fondamentale per lo sviluppo dell’agenzia che prevede accoglienza, assistenza e responsabilità nel settore delle relazioni – cura l’immagine aziendale mediante attività di comunicazione destinate ad un pubblico interno ed esterno all’azienda (clienti, fornitori, media, collaboratori, ecc.). La cura dell’informazione e dei rapporti lavorativi è essenziale per la Dreaming Cilento. La sua mansione è trasversale, si colloca nell’ambito della diffusione, ed è a stretto contatto con gli addetti al Marketing, all’ufficio stampa e ai professionisti della pubblicità. Studia “Mediazione linguistica e culturale”presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale”.  Il suo supporto alla Dreaming Cilento ha l’obiettivo di promuovere e alimentare la comunicazione con il cliente al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza. Estroversa e disponibile, dotata di un’ottima competenza linguistica e comunicativa, ha una spiccata attitudine per le lingue straniere ed è una risorsa che contribuisce ad un’esperienza lavorativa dagli ottimi risultati.