Le Ruve Bianche

Tra vicoli e ruve

 

“Le Ruve Bianche” è un complesso residenziale turistico che sorge in uno degli angoli più belli e incontaminati della costa cilentana, nel Golfo di Policastro, ai confini con la verde Basilicata da una parte e il Parco del Cilento e del Vallo di Diano dall’altra, circondati in egual misura da cultura e natura. L’arredamento in stile mediterraneo è declinato nei toni dell’azzurro e del giallo, quasi a creare un collegamento con gli elementi più vividi del paesaggio cilentano, vera celebrazione di luce e di colori, di cui godere in ogni istante e in ogni
senso.
Le Ruve Bianche dispongono di spiaggia (a circa 100 m), servizio bar, piscina, locale lavanderia, wi-fi, parcheggio privato. La struttura è facilmente raggiungibile in auto, in treno e col Metrò del mare.

Il Residence Le Ruve Bianche sorge in un luogo in cui tutto è a portata di mano, eppure tutto è incontaminato e bello.

Le ruve sono le stradine che si intrecciano nel borgo antico di Vibonati: salgono, scendono, si interrompono, disegnando un paesaggio fuori dal tempo. Quando si giunge a Villammare, il borgo marino di Vibonati, lo scenario muta di colpo, passando dal verde della flora collinare al blu zaffiro della splendida costa. Su una verde collina, a pochi passi dal mare, sorge il complesso residenziale Le Ruve Bianche, oasi ideale per un evento “affacciati” sul mare cristallino del Cilento.

2020-02-08T17:59:58+00:00