Oasi Fiume Alento

Per chi ama perdersi nella bellezza della natura

Immersa in una splendida riserva naturalistica di 3.024 ettari, l’Oasi Fiume Alento è un grande parco al cui interno fontane, ruscelli e laghetti si alternano al verde della macchia mediterranea regalando paesaggi senza tempo.

Per chi sceglie quotidianamente uno stile di vita eco-friendly non potrà che optare per un matrimonio green e l’Oasi Fiume Alento è la soluzione ideale per le coppie amanti della natura, dei suoi colori e dei suoi profumi.

 

Spazi e capienza

 

Gli spazi presenti sono molteplici, sia all’aperto che al chiuso, grazie ai quali è possibile adottare soluzioni differenti per l’organizzazione di cerimonie semplici, originali e allo stesso tempo ricercate dando vita a meravigliose ambientazioni. Gli eventi organizzati potranno ospitare fino a 300 persone, inoltre la presenza della Cappella all’interno della stessa offre la possibilità di poter celebrare anche il rito religioso cattolico. Per le coppie che invece decidono di sposarsi con rito civile a disposizione vi è una splendida piattaforma sospesa sul lago.

 

Non solo wedding

 

Per chi desidera organizzare seminari, conferenze, eventi di gala, congressi e workshop, l’Oasi Fiume Alento è il luogo che fa per voi.

2020-02-08T18:00:17+00:00