Palazzo Baronale De Conciliis

Il Palazzo baronale De Concillis, è situato a Torchiara, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, patrimonio dell’Unesco, al centro di una splendida vallata, dove alberi di ulivo si alternano a vigne e alberi da frutto.

Costruito nel Cinquecento dalla famiglia De Conciliis, il Palazzo fu donato nel 1980 dal barone Nicola De Conciliis al comune, affinché l’Ente lo ristrutturasse e lo rendesse fruibile a tutti. 

 

Spazi e capienza

 

Il Palazzo De Conciliis con una superfice utilizzabile di circa 1308,01 mq presenta un’architettura ideale per la realizzazione di qualsiasi evento, il perimetro quadrangolare è arricchito da due maestose torri: una circolare e una quadrata, mentre decorazioni in ceramica e affreschi sontuosi impreziosiscono il grande salone, la corte e le camere, ritornati agli antichi splendori grazie al recente restauro. Gli spazi esterni e la vista mozzafiato, che domina tutta la vallata con all’orizzonte l’isola di Capri, rendono questa location unica, perfetta per la realizzazione di romantici banchetti nuziali sia nelle stagioni più rigide che nei periodi più caldi. L’atmosfera suggestiva e d’altri tempi del Palazzo baronale De Conciliis renderà il tuo evento indimenticabile.

 

Non solo wedding!

 

L’ampio salone e le diverse sale all’interno della struttura rendono il Palazzo adatto alla realizzazione di convegni, meeting, presentazioni aziendali e seminari.

2019-07-10T19:24:11+00:00