La torta nuziale e le ultime tendenze

Buongiorno, cari lettori! Dopo aver dispensato qualche pillola di conoscenza in più sulla torta nuziale, sulle tradizioni ad essa legate e sulla sua simbologia, oggi ci dedicheremo al design della wedding cake, fornendovi qualche piccolo spunto per scegliere una torta nuziale all’ultima moda.

Innanzitutto, un piccolo consiglio prima di iniziare: less is more, come imperativo assoluto! Non bisogna mai esagerare con le quantità sia per quanto riguarda gli ingredienti sia per quanto riguarda con le decorazioni, poiché, anche se sono pochi, l’importante è che siano di alta qualità!

Ad oggi, le ultime tendenze in fatto di torte sono le più varie:

  1. Natural chic cake → le torte natural chic sono torte nuziali interamente rivestite di fiori freschi, naturalmente abbinati ai colori e al tema dell’intero evento. Una torta molto elegante, ma allo stesso tempo molto scenografica!
  2. Colorful cake → le corolful cakes sono torte dalle tinte decise e spumeggianti. I colori usati variano dal corallo al fucsia, dal rosso al giallo, dalla menta verde al BLU, protagonista di questa stagione.
  3. Nacked cake → le nacked cakes sono torte senza rivestimento in pasta di zucchero, che lasciano intravedere tutto il farcimento interno. Solitamente, queste torte vengono decorate e farcite con frutta e fiori freschi.
  4. Dress cake → la dress cake è una torta nuziale che tende a riprodurre l’abito della sposa, che in questo modo diventerà sempre più unica e personalizzata
  5. Metallic cake → la metallic cake è davvero una delle nuovissime invenzioni dei maestri pasticcieri, per un effetto molto glam e ricercato, la metallic cake si caratterizza per tutte le sue decorazioni con nuance metalliche.
2021-05-01T19:56:41+00:00

Leave A Comment